Indipendentisti e Legalitari

Coordinamento

Aug 31

70 Anni di Territorio Libero di Trieste, Grande Celebrazione in Piazza Libertà domenica 17 settembre

Posted by indleg

L’Associazione Popular Assembly Project, in occasione dei 70 ANNI DI TERRITORIO LIBERO DI TRIESTE, organizza per il giorno 17 settembre 2017, dalle ore 16.30, in piazza della Libertà, già piazza…

Read More Posted in news

Aug 31

GRANTORTO – 14 SETTEMBRE: LE NUOVE VIE DELLA SETA, NEL NOME DI MARCO POLO. IL VENETO TRA ASIA ED EUROPA

Posted by indleg

Riceviamo e volentieri pubblichiamo Dopo il successo degli eventi di Noventa di Piave e Oderzo, nuovo incontro pubblico di Plebiscito.eu sulle grandi opportunità che emergono per il Veneto dai grandi cambiamenti globali in corso Continua la serie di eventi pubblici “Le Nuove Vie della Seta, nel nome di Marco Polo. Il Veneto tra Asia…

Read More Posted in news

Jul 13

Trieste, Indipendentisti assolti dal reato di «Adunata Sediziosa» ma 3 condannati per aver bloccato l’ingresso al Porto Vecchio

Posted by indleg

In questo video il Presidente della PAP Vito Potenza viene intervistato dall’emittente Telequattro dopo la sentenza del Giudice Casavecchia. Processo dai chiaroscuri quello che ha visto come imputati un gruppo di attivisti del Movimento Trieste Libera, rei di aver manifestato in difesa dei Punti Franchi triestini. La Magistratura italiana ha dovuto riesumare una…

Read More Posted in news

Jul 10

Carlo Vivarelli, primo consigliere comunale indipendentista toscano dal 1860

Posted by indleg

Partito Indipendentista Toscano all'11.37% nelle elezioni di San Marcello Piteglio Comunicato al Coordinamento Partiti Indipendentisti e Legalitari per l’elezione, l’11 Giugno 2017, al Consiglio Comunale del Comune di San Marcello Piteglio, di Carlo Vivarelli, del Partito Indipendentista Toscano. Di Carlo Vivarelli. L’11 Giugno 2017 è una data sicuramente storica, per l’indipendentismo toscano. Il…

Read More Posted in news

May 21

Popular Assembly Project Avvia Una Petizione Contro L’esazione Canone Rai In Bolletta

Posted by indleg

Popular Assembly Project dà il via a un'azione a difesa dei cittadini di Trieste La Popular Assembly Project (PAP) avvia una petizione popolare per interrogare l’Hera, quale fornitrice d’energia elettrica e gas sul Territorio Libero di Trieste, con quale modifica statutaria sia diventata esattrice del Canone Rai. Secondo gli esponenti di PAP, questa è una prima…

Read More Posted in news