29 Maggio 2018. Resoconto sul Forum sull’autodeterminazione di Trieste, svoltosi il 19 Maggio 2018 all’Hotel Greif Maria Theresia a Trieste. Il Forum svoltosi a Trieste, grazie alla Popular Assembly Project, è stato un indubbio successo, nonostante l’assordante silenzio dei media locali, che hanno ignorato l’evento. Movimenti indipendentisti friulani, toscani, veneti, e associazioni per…
Read More Posted in newsUna riflessione che dedichiamo ai nostri concittadini, sul proprio valore come esseri umani (prima che elettori) in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, e successivamente di quelle regionali del 29 aprile. Il 2 giugno 1946 prese vita la Repubblica Italiana, con le elezioni per l’Assemblea Costituente e contemporaneo Referendum sulla forma Istituzionale…
Read More Posted in newsLe elezioni politiche italiane del 4 Marzo 2018 ci obbligano nuovamente a interrogarci sulla debolezza dei partiti e movimenti indipendentisti. Di nuovo troviamo nelle liste elettorali un enorme vuoto, pienato dalla truffa neo federalista della Lega 2.0, stampella di un sistema politico che riproduce lo schema trasformistico dal 1861, senza alternativa, perché alternativa,…
Read More Posted in newsLe prossime elezioni italiane del 4 Marzo 2018 saranno una pantomima triste e noiosa, condita da una Legge elettorale con la quale in pratica nessuno può veramente vincere, e con la quale si struttura a norma la necessità di fare, se si vuole creare un governo, una disgustosa ammucchiata. Ammucchiata che in realtà…
Read More Posted in newsL’Associazione Popular Assembly Project, in occasione dei 70 ANNI DI TERRITORIO LIBERO DI TRIESTE, organizza per il giorno 17 settembre 2017, dalle ore 16.30, in piazza della Libertà, già piazza…
Read More Posted in news